Pranajeewa Light nasce dal desiderio dell'imprenditore veronese Domenico Tacchella di diffondere, anche nel nostro Paese, un prodotto efficace per il benessere dell'intero organismo umano.

Durante un viaggio nello Sri Lanka, infatti, Domenico prova l'integratore alimentare Pranajeewa per recuperare le forze venute a mancare durante il tragitto.

Riacquista in breve tempo forza, energia, vigore e la sua caratteristica vitalità.

Tale è la sopresa per aver ritrovato il suo stato di benessere in così poco tempo che, con l'aiuto del dott. Mauro Garzon, farmacista libero professionista iscritto all'Ordine dei Farmacisti della provincia di Verona, nel gennaio 2017 Pranajeewa Light è stato notificato come Integratore Alimentare presso il Ministero della Salute, Direzione generale per l'Igiene e la Sicurezza degli alimenti e la nutrizione, all'azienda Pranajeewa Italia srl. Essa opera del settore alimentare ai sensi del Reg. 178/2002, ed è registrata presso l'ULSS 9 scaligera (ex ULSS 20).

 

Scopri di più!

 

Il più diffuso integratore naturale della millenaria medicina ayurvedica, Pranajeewa, è finalmente acquistabile in Italia sull'ecommerce di Pranajeewa Italia srl.