Il Life Alignment è un sistema olistico vibrazionale che contiene numerose tecniche di "guarigione energetica" e che si occupa sia dell’essere umano che di ciò che lo circonda.
Grazie alla Tecnologia Vortex si utilizzano delle frequenze specifiche che sono state polarizzate su delle carte magnetiche.
Ogni carta ha la sua frequenza distinta che serve per aiutare il processo di "guarigione energetica" e di trasformazione della persona e dell’ambiente. Mediante questo sistema è possibile scoprire le vere cause alla base di disturbi e malesseri agendo molto in profondità.

Il suo creatore è Jeff Levin (Dottore in Medicina Naturale, Architetto e Laureato in Scienza della Nutrizione)  che lavora da oltre 30 anni nel campo della Medicina Energetica. Con il Life Alignment e la Tecnologia Vortex ha reso possibile la trasformazione di blocchi energetici ed emozionali che spesso avvengono in tempi anche molto brevi.

I campi di applicazione di questo sistema sono molto vari:
  • riequilibrio e disintossicazione della struttura corporea, trasformazione di schemi di dipendenze autodistruttive, riequilibrio del campo energetico dei centri Vortex (i Chakra), allergie e intolleranze
  • riequilibrio degli spazi abitativi (stress geopatico, elettromagnetismo, ma anche vissuti emozionali pesanti presenti nei luoghi in cui si vive e lavora)
  • percorsi dinamici di trasformazione (per lavorare singolarmente o in gruppo su una tematica di crescita specifica attraverso la Life Path)
  • riequilibrio dei rapporti interpersonali in gruppi di persone che vivono o lavorano insieme
Si tratta di un sistema adatto sia ad adulti che a bambini senza limite di età poiché permette di ritrovare leggerezza e chiarezza di intenti.
Io ho integrato il Life Alignment con le mie ricerche nell’ambito della comunicazione mediante i principi Thanks Attitude (www.thaatt.com), un metodo di auto-osservazione consapevole che permette di creare relazioni interpersonali efficaci e armoniose.