Il tuo lavoro non ti soddisfa più? Vuoi cambiarlo ma non ci riesci ?I rapporti in ufficio sono tesi e l’ambiente è soffocante? Non hai obiettivi o quelli che ti sei posto non riesci a raggiungerli?
Oppure vuoi implementare il tuo giro di affari ma ti senti bloccato, non trovi nuove opportunità e sei bloccato da mille dubbi?
Se sei abbastanza aperto da pensare che la realizzazione di questi cambiamenti dipenda da te e solo da te, allora è il momento di fare qualcosa di diverso.
Come?
La risposta è PSYCH-K® .
PSYCH-K® è un mix di metodi di cambiamento comprovati dalle neuroscienze ed è basata sui principi di integrazione mente-corpo-spirito.
Grazie a PSYCH-K® puoi riprogrammare il software della tua mente subconscia ed espandere enormemente le tue prestazioni personali, professionali raggiungendo i tuoi obiettivi.
Perchè le credenze subconscie sono così importanti?
La maggior parte dei neuro-scienziati oggi concorda che almeno il 95% dei nostri pensieri, emozioni e processi di apprendimento avviene a livello subconscio, ovvero senza che la nostra mente conscia ne sia coinvolta.
Ciò significa che circa il 95% delle nostre scelte e comportamenti non sono consci! Sono risposte automatiche derivate da esperienze passate e sono spesso auto-sabotanti.
Ma quindi posso riprogrammare il subconscio per ottenere i miei obiettivi?
Certo! E in modo facile e indolore.
Il subconscio è interrogabile attraverso il test muscolare, uno strumento di facile uso, la cui efficacia, veridicità e riproducibilità sono ormai dimostrate scientificamente.
Con il test muscolare, PSYCH-K® utilizza procedure di integrazione emisferica per dialogare con il subconscio e per trasformare le credenze auto-sabotanti in credenze supportanti per te e per il tuo lavoro.
Alcuni esempi di come puoi migliorare:
• Rafforzare autostima e determinazione
• Individuare eventuali sabotaggi bloccanti e focalizzando maggiormente l’attenzione su nuovi obiettivi.
• Una volta individuati i nuovi obiettivi, creazione di nuovi piani di azione pratici
• Migliorare l’apprendimento e l’utilizzo del tempo
• Migliorare le relazioni personali all’interno del proprio gruppo di lavoro
• Verificare e migliorare la propensione a creare abbondanza di opportunità e di denaro.
Se vuoi avere ulteriori informazioni puoi contattarmi o approfondire questi concetti su: La mente è piu' forte dei geni di Bruce Lipton
“Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle,
ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.
Se non puoi essere un'autostrada, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere.
Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.”
(M.L.King)