Pronti? Via!!
1) SCOPRI I TUOI PUNTI DI FORZA ovvero Crea il tuo Profilo Olistico Specializzato o Brand
ovvero dai una identità alla tua professione, alla tua immagine, alla linea di prodotti che hai creato associandolo sempre alla tua filosofia di vita e all'idea del "benessere" che hai e che vuoi comunicare ai tuoi futuri clienti
2) RISTRUTTURA O CREA ex novo il tuo sito web curando la tua presenza on line con contenuti aggiornati, semplici ma efficaci nei benefici che i tuoi futuri clienti possono trarre dalle tue consulenze o prodotti
3) SOCIAL MEDIA: LinkedIn, Facebook, Instagram… avere una pagina social professionale della tua attività olistica ormai non è solo un dovere, ma anche una necessità.Sfrutta ad esempio Facebook Ads, ovvero annunci pubblicitari a pagamento, per dare risalto in un periodo di tempo limitato a un servizio, a una promozione, a un corso o a una prestazione. Questo non solo ti permette di raggiungere una fetta di pubblico più ampia, ma di aumentare di molto la tua visibilità.
4) PAGINA SU GOOGLE con la geolocalizzazione ; la creazione è gratuita (solo se sponsorizzazioni sono a pagamento) ma poter dare indicazioni di dove si ha lo studio è molto importante in quanto molti clienti ricercano cio' che gli serve anche in base alla vicinanza o meno.
5) CREA LA TUA COMMUNITY dei clienti che hai gia' attraverso SMS, WHATSAPP e Newletter acquisendo (rispettando le regole dell'acquisizione dati per la privacy) i loro contatti. Cosi' potranno essere sempre aggiornati di promozioni, novità e richiedi di inoltrare a loro volta ai loro contatti.
6) CONFERENZE LIVE in fiere, conferenze, librerie oppure ON LINE gratuite o a bassa spesa per diffondere le tue conoscenze e creare interesse e interazioni con possibili clienti.
7)Pubblica on line i tuoi articoli, corsi, eventi, su piu' piattaforme specializzate nel settore olistico , certamente maggiormente indicizzate del tuo sito web al fine di essere maggiormente visibile on line e aumentare la tua Brand Reputation