Leggi il messaggio per te di Jaja Stefania

Cari Amici di Scelgo Benessere ben trovati: Mi auguro che il tempo che state trascorrendo in vostra compagnia sia gioioso e ricco e che ognuno di voi sia sempre pronto ad iniziare la giornata ringraziando, perché facendolo si è reso conto che la sua vita è diventata più leggera e fluida.

Personalmente ho ripreso a farlo e, lo ammetto, il mio approccio alla vita, ed al quotidiano, si stanno modificando attimo dopo attimo.

Sono certa che vi starete chiedendo...ma perché mai questa operatrice ha voluto iniziare il suo articolo così?

È presto detto...per consolarvi del fatto che anche gli operatori del Benessere sono esseri umani ed hanno i loro momenti di crisi (personalmente arrivo da uno di quelli), per cui non stupitevi se in questo periodo vi sentite particolarmente sottotono...fa parte del cambiamento che ognuno di noi sta vivendo nel suo piccolo mondo antico.
Perché antico?! Perché mai come in questo momento ci viene richiesto di lasciar andare il superfluo e noi che facciamo...ci attacchiamo ad esso sempre più strenuamente perché è l'unica cosa che siamo in grado di riconoscere ed al di fuori di quello il nulla....

Oggi sono qui con voi per mostrarvi qualcosa di diverso.

Non ho la minima idea di quale effetto, ciò che mi accingerò a scrivere nelle prossime righe, potrà avere su ognuno di voi...anche perché non so cosa scriverò! Ma sarò profondamente onesta con voi tutti, in questo momento la cosa non mi preoccupa affatto perché so che comunque il messaggio che vi trasferirò sarà utile a chi sta leggendo ora o a chi verrà inoltrato per essere letto.

Come mai sono certa di questo?

Perché sin da quando lavoro con i Registri Akashici la fiducia che ho nei Maestri, Guide ed Esseri Cari che intercedono nella trasduzione delle informazioni provenienti dall'Akasha non è mai scemata, e quelle rare volte in cui è accaduto, ho avuto la riprova che stavo commettendo una leggerezza e nel farlo stavo mettendo in discussione la mia natura e di conseguenza la natura potenziale di ogni essere presente qui e ora, la mia e Nostra Essenza.

Per cui affermo, tanto prima diventiamo consapevoli di chi siamo, tanto prima diamo la possibilità al nostro Universo Interiore di brillare e riverberare fuori quella luce che stiamo cercando nel mondo e che, in distonia con ciò che "pensiamo", ci sta rimandando la visione di un film che non ci piace!
Eh già "in distonia con ciò che pensiamo ci sta rimandando la visione di un film che non ci piace".....distonia, pensiero, non ci piace...Maestri Guide ed Esseri Cari di cosa stiamo parlando? Cosa sta accadendo all'Umanita' tutta? Forniteci una indicazione su cosa è necessario fare per superare quella che sembra "la notte buia dell'anima"!

Cara Jaya, Cari Tutti (perché sappiamo che in un modo o in un altro riceverete questo messaggio),

È un tempo delicato e profondo quello che state attraversando. Un tempo in cui vi viene chiesto di smettere di guardare fuori e di rivolgere il vostro sguardo dentro per portare silenzio la dov'è ora c'è grande confusione e caos. Confusione e caos che non nascono dal nulla, ma sono il risultato di una vita passata a creare le fondamenta basando il vostro credo su ciò che era fuori di voi e non dentro di voi. Avete creduto in tutto quello che vi è stato raccontato. Avete creduto in tutto quello che avete ascoltato. Avete creduto nei dogmi. Avete creduto che per essere dovevate avere e così facendo avete iniziato a costruire confini, delineare regole di comportamento dichiarando questo è mio perché è nel mio spazio! Avete creduto che delineando i confini  questo vi mettesse nella condizione di possedere ciò che arbitrariamente avevate fatto rientrare nel vostro spazio. Avete creato le razze definendone i limiti! Tutto ciò vi ha fatto sentire più forti...persone di potere nel diritto di decidere cosa era giusto e sbagliato non solo per voi singoli, ma anche per le masse (come è vostra abitudine riferirvi ai vostri fratelli e sorelle quando decidete di includere ciò che percepite come fuori di voi). Avete creduto di essere una razza superiore in tutto e per tutto e così facendo avete approfittato della Madre che vi ospita...la Terra! Vi dichiarate: infelici e delusi! Ma noi vi chiediamo: di cosa e da chi? Or dunque non è forse bene che ritroviate la vostra Essenza dando finalmente ascolto a quelle voci che da tanto tempo stanno cercando di guidarvi nel cambiamento?! Urlate a gran voce che desiderate un mondo senza guerra, senza conflitti...ma vi osserviamo e vediamo come ognuno di voi si rapporta a se stesso! Se evitate di intraprendere la 'Via dell'Amore' per voi stessi come potete aspettarvi che il mondo fuori di voi cambi! Apritevi al balsamo dell'Amore. Apritevi alla Conoscenza di chi siete e di quali tesori portate nel vostro cuore e vedrete che il mondo fuori cambia con voi.
Se continuate a perseverare contro il ricongiungimento con il vostro Se Superiore or bene diteci quali alchimie potremmo noi da qui fare per far sì che la Vostra stessa Maestria venga da voi riconosciuta ed accolta. Continuate a cercare Maestri fuori. Figure che vi possano condurre alla Verità.

Ascoltate bene...quel tempo è finito! Ognuno di voi è portatore di una verità, frutto di un Viaggio fatto di eoni. Ora è tempo di svegliarsi! Ora è tempo di essere tutto ciò che vi siete negati! Siete figli delle stelle! Siete figli di Dio (e qui vi chiediamo di uscire dai dogmi nei quali siete stati cresciuti). Siete esseri perenni! Senza spazio e senza tempo! Siete esseri in continua e perenne evoluzione. Siete Esseri detentori di un grande potere....quello della creazione. Un potere che avete utilizzato per distruggere! Si certo, per distruggere l'unica cosa importante qui e ora "il vostro essere" e con lui il vostro Ego! L'unico strumento che suddito del vostro Essere era in grado di portarvi la dove era necessario. Adesso sembra che non sia rimasto nulla...in verità vi diciamo....c'è molto più di quello che i vostri occhi vogliono vedere, la vostra testa credere e la vostra anima sentire.

C'è un tempo per  riscoprire chi siete...ed è questo. Senza fretta e senza ansia. Fatelo un passo alla volta...e continuate a farlo anche quando qualcuno vi dirà che siete un pazzo o una pazza! Un sognatore o sognatrice ad occhi aperti! Fatelo perché così facendo comprenderete chi siete riconoscendovi il diritto di Essere. Riconoscere la Vostra natura di Essere è cosa più importante ora...tutto il resto è puro chiacchiericcio. Dedicate del tempo al Vostro Essere e diffidate di chi dichiara di essere detentore della verità. Non esiste una verità, ma tante quante sono le galassie....che vi assicuriamo sono infinite paragonate a ciò che oggi vi è dato vedere/sapere! Ma questo lo affronteremo in un altro incontro. Abbiamo terminato. Ciò che era da dire è stato detto, ora vi salutiamo anime amate. Sappiamo di quali grandi cose siete capaci. Noi attendiamo solo un Vostro cenno del cuore.

 

Bene, anche oggi le Guide hanno parlato e mi rendo conto che c'è molta compassione nelle loro parole. Non posso biasimarli....noi essere umani siamo un po' testardi, ma sono certa che con un po' di impegno e zero pregiudizio riusciremo a modificare la nostra creazione portando pace e serenità in ogni cellula di noi e da lì fuori nel nostro film dal titolo "Vita".

A presto ed un abbraccio di cuore a voi tutti anime dormienti e non

Jaya Stefania