Come depurarsi con l’acqua

Depurarsi con l’acqua non è solo una "moda degli ultimi tempi " o un modo per preservare la propria bellezza. Depurarsi con l'acqua è importante per il mantenimento della nostra Salute. 

Depurarsi è una delle cose che possiamo mettere nella lista delle cose da fare per la nostra igiene quotidiana , diciamo, “interna”.

Come ci piace uscire profumati, lavati e stirati, dovrebbe piacerci uscire pensando di stare meglio dentro.

Il corpo sano è la miglior medicina per stare bene anche mentalmente.

L’organismo accumula scorie e tossine, che con il tempo inquinano e affaticano il nostro corpo (tossine endogene: prodotti di scarto del metabolismo e tossine esogene: farmaci, pesticidi, inquinamento...)

Ci sono molte teorie al riguardo sul perché ci ammaliamo, una di queste è appunto la tossiemia.

I sintomi della tossiemia? eccone alcuni: 

affaticamento, stanchezza, problemi cutanei, ritenzione idrica, occhi gonfi,  infiammazioni ginecologiche, sudorazione acida, mal di testa, disturbi digestivi o intestinali.

Bere acqua pulita, depurata e vitalizzata è dunque indispensabile per il nostro organismo ed è molto efficace quando si vuole effettuare un periodo di DETOX profonda.

Vi sono alcuni metodi per depurare l’acqua. 

Noi di Scelgo Benessere abbiamo #provatopervoi ACQUA PI®acqua depurata e vitalizzata tramite una osmosi inversa e un vitalizzatore  che  è quel processo di filtrazione naturale che rende l'acqua pura e benefica per il nostro organismo.

In particolare l’ACQUA PI®, (frutto della tecnologia giapponese più avanzata)  è un’acqua “viva” come quella delle migliori sorgenti al mondo in quanto viene depurata in 4 fasi innovative (purificazione, vitalizzazione, mineralizzazione, energizzazione)

Se hai dei dubbi guarda le due immagini qui sotto e noti subito la differenza tra le due tipologie di cristalli di acqua visti al microscopio!

Image