Che cosa è AGER ?
AGER (Age Gate Emotional Release) è un sistema integrato di cambiamento guidato nato dalla collaborazione tra Andrea Fredi e il Dr. Vincenzo Di Spazio, ideatore di Age Gate Therapy e importante ricercatore italiano.
Nel 1996 il Dr. Di Spazio scopre una serie di aree cutanee in sequenza lungo la colonna vertebrale che connettono agli eventi traumatici non ancora risolti.
Queste zone favoriscono l’emersione di ricordi propri (AGER biografica) e dei propri antenati (AGER trans generazionale) così che possano essere finalmente alleggeriti grazie a moderne tecniche di intervento quali EFT e Logosintesi.
Benefici
AGER permette, in mani esperte, di “pulire” il proprio vissuto e quello del proprio albero genealogico da quegli eventi particolarmente intensi (lutti, aborti, incidenti, separazioni) che continuano ad influenzare la vita degli individui e delle loro famiglie.
Essendo un metodo molto potente ne è consigliata la pratica supervisionata da un esperto. Una introduzione alla tematica è presente nell’ebook “AGER – In viaggio con la tua Macchina del Tempo” disponibile sul sito www.andreafredi.com